Nizza Monferrato, 50enne ucciso a coltellate al culmine di una lite familiare: sospetti sulla figlia

La vittima è un 50enne russo. I soccorritori sono arrivati nell’abitazione mentre era agonizzante. La figlia 19enne è stata portata nella caserma dei carabinieri dove un pm della procura di Alessandria la sta interrogando.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it

98 CONDIVISIONI

Immagine di archivio

Tragedia in Piemonte. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella giornata di oggi, 1 marzo, a Nizza Monferrato, nell’Astigiano, all’interno della sua abitazione; si tratta di un uomo di 50 anni, di origine russa, e sarebbe stato ucciso a coltellate al culmine di una lite in famiglia. A colpirlo sarebbe stata la figlia 19enne.

I carabinieri, insieme all’ambulanza, sono intervenuti in via San Giovanni a seguito di una segnalazione dei residenti e, dopo aver ascoltato le testimonianze, hanno iniziato a seguire la pista dell’omicidio. Il 50enne era già agonizzante e non è stato possibile far nulla per salvargli la vita.

Sul posto è intervenuto anche il Pubblico ministero della Procura di Alessandria che, insieme ai militari dell’Arma, sta raccogliendo le testimonianze di chi era nell’abitazione al momento dei fatti.

Leggi anche

Omicidio a San Gavino, donna picchiata e strangolata in casa. Fermato il figlio: “Mi sono difeso”

La figlia è stata portata nella caserma dei carabinieri dove un pm della procura di Alessandria la sta interrogando.

IN AGGIORNAMENTO 

98 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage