Il giallo dei tre bambini morti carbonizzati e delle due donne uccise: c’è un unico sospettato

Cinque delitti e un unico sospettato: un 29enne. In Canada si indaga sulla morte di tre bambini e due donne: i corpi sono stati trovati in posti diversi nell’arco di poche ore. Gli inquirenti accusano un 29enne, che è stato arrestato.

Siamo nella provincia di Manitoba a Carman, che conta circa 2.800 abitanti. Il cadavere di una donna viene trovato in strada domenica mattina. Poco dopo la polizia interviene per la segnalazione di un incidente e trova i corpi di tre bambini: erano carbonizzati in un’auto. Passa qualche ora e un altro cadavere di donna viene trovato in un appartamento.

omicidi canada fonte cbs

La polizia avvia le indagini che si arriva al 29enne, del quale non sono state fornite le generalità. “Si ritiene – dicono gli inquirenti – che l’uomo arrestato e le cinque persone decedute si conoscessero”. Quale fosse il legame non è però ancora stato chiarito. 

“È assolutamente orribile. Non posso crederci. È un po’ sconvolgente rendersi conto che qualcosa del genere potrebbe accadere in questa comunità”, ha detto il sindaco di Carman Brent Owen. 

Le indagini proseguono per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte : Today