Cristina Marino svela un dettaglio mai detto prima su Argentero

Continuano le puntate di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta. Ospite della nuova puntata Cristina Marino, imprenditrice, attrice che ha parlato dei figli, Nina Speranza e Noé Roberto, ma anche del suo matrimonio con Luca Argentero. 

Marino e Argentero si sono conosciuti nel 2015 durante le riprese di Vacanze ai Caraibi. “Ci siamo conosciuti sotto una palma, eravamo a Santo Domingo che giravamo un film. Io dovevo partire, mi chiamano e mi dicono: ‘Ci siamo sbagliati, non parti oggi’. Io dico: ‘Va beh, siamo a Santo Domingo, andiamo a farci un bagno…’. La sera arrivava Luca, quindi non ci saremmo mai incontrati, quando si dice le sliding doors… Siamo finiti a cena insieme e devo dire che è successo qualcosa, o meglio, non è successo niente, mi sono data delle grandi pacche sulla spalla, però si è accesa una miccia”.

Cristina e Luca: un colpo di fulmine

“Tipo colpo di fulmine?”, le chiede Diletta Leotta. “Sì. Io l’ho visto è ho detto: ‘Caruccio’, però ho sentito che c’era… Poi devo dire che lui, da maschio alfa quale è, mi ha corteggiato molto. Lui corteggia le donne ed è difficile poi tornare a casa e darti la pacca sulla spalla e dirti: ‘Brava’. E Io sono stata molto brava”, sottolinea la 32enne lasciando intendere di averlo fatto attendere molto.

Il colpo di fulmine non c’è stato solo per Marino, ma anche per Argentero che infatti ha scritto a Cristina il giorno dopo quel primo incontro: “Lui mi manda un messaggio, tra l’altro non aveva il mio numero quindi credo lo abbia chiesto, con scritto: ‘Ci sono tanti modi per perdere un volo, quindi perdilo’. E io, altra pacca sulla spalla, sono salita sul volo e sono partita”.

“Lui è rimasto a Santo Domingo per 10 giorni a girare. Io sono tornata a Milano. Pochi giorni dopo lui mi chiama per dirmi: ‘Ho scalo a Madrid, lì c’è un volo che mi riporta a Roma e uno su Milano. Se vengo a Milano mi porti a cena?’. Io ho detto: ‘Oddio, ora questo dove lo porto che nessuno deve sapere che stiamo andando a cena?’. E quindi siamo andati a cena fuori dopo una sola volta che ci eravamo visti. Ma dal primo messaggio ci eravamo comunque sentiti”. “Poi, devo dire la verità, in avevo una base romana, sono andata a casa sua a cena e da lì non sono più uscita. Dalla prima volta che sono entrata a casa sua abbiamo iniziato una convivenza”, ha confessato per la prima volta l’imprenditrice.

I genitori di Marino non erano felici di Argentero

Per la prima volta Cristina rivela anche che i suoi genitori non erano felici della relazione con Luca. “I miei genitori non erano felicissimi, poi Luca, col suo modo di fare, li ha conquistati. Io un po’ di fidanzatini li ho avuti, calcola che nessuno prima di lui aveva dormito a casa mia, dove vivevo con i miei. Mai. Mio padre, siculo doc, era molto geloso… Prima su Luca era assolutamente no, poi, dopo la prima cena, gli ha detto: ‘Ti fermi a dormire?’. Io: ‘In che senso?’”.

Fonte : Today