Ozzy Osbourne vorrebbe dare l’addio ai fan con due concerti a Birmingham. Le parole della moglie Sharon

Sharon Osbourne avrebbe dichiarato che il grande Ozzy Osbourne avrebbe intenzione di tenere due concerti finali nella sua città d’origine, Birmingham.

Secondo quanto riportato dal Mirror, la moglie manager del leggendario Principe delle Tenebre avrebbe parlato così della possibilità del ritorno di Ozzy sul palco: “Non farà di nuovo dei tour, ma stiamo pensando di fare due show per dire addio visto che sente di non averlo mai detto davanti ai suoi fan, e vuole farlo come si deve”.

Lo faremo allo stadio Aston Villa, Ozzy è di lì. La sua voce è ancora assolutamente perfetta”, ha continuato “e per tutto il tempo in cui si è fermato ha continuato con le sue lezioni di canto, quindi la sua voce è perfetta. E sa scherzare, eh. Ha tutte queste melodie nella testa. Anche se non vi piace la sua musica, non può non piacervi Ozzy. È come una calamita”.

Lo scorso novembre Ozzy aveva già dichiarato al magazine Rolling Stone la possibilità di tornare sul palco: “Vivo alla giornata, e se potrò tornare ad esibirmi, lo farò. Ma è stato come dire addio alla migliore parte della mia vita. All’inizio della mia malattia, quando ho smesso di esibirmi, ero davvero arrabbiato con me stesso, i dottori, il mondo. Ma è passato del tempo, e ho pensato di dover accettare questa cosa”.

Non salirò su un palco solo per fare un Ozzy a metà per compassione. Che ca**o di senso c’è in una cosa del genere? Non salirò lì sopra con una fottuta sedia a rotelle. Ho visto Phil Collins esibirsi recentemente, e ha praticamente gli stessi problemi che ho io. E lui sale su una sedia a rotelle. Ma io non potrei farlo”.

Ozzy ha poi parlato del voler rendere omaggio ai suoi fan, grazie a cui è stato possibile per lui avere una carriera lunga più di cinquant’anni, prima con i Sabbath e poi come solista: “Questa è una delle cose che mi fa inca**are di più: non ho avuto l’occasione di poter salutare o ringraziare. Perché tutto è grazie ai miei fan. Se potessi fare anche solo un paio di concerti…mi sono stati fedeli per così tanti anni. Mi scrivono, sanno tutto dei miei cani. Sono davvero la mia famiglia allargata, e ci danno la vita che abbiamo. Per qualsiasi ragione questo è lo scopo per cui sto lavorando. Fare questi show. Che si tratti dell’Ozzfest o di qualsiasi altro posto, anche un fo**uto concerto al Roundhouse.”

Se non posso continuare a fare show regolarmente, vorrei almeno stare bene al punto da poter fare uno show in cui dire ‘Hey, ragazzi, grazie mille per la mia stessa vita.’ Ed è questo quello per cui sto lavorando, e se morirò alla fine, morirò felice.”

Fonte : Virgin Radio