Madame Web potrebbe essere collegato al Marvel cinematic universe, e nel frattempo è stato pubblicato un nuovo poster internazionale della pellicola.
L’immagine mostra i costumi delle diverse versioni di Spider-Woman, e spicca in particolare al centro quello di Dakota Johnson, di un colore rosso scuro. Insieme a Johnson, saranno co-protagoniste del film anche Sydney Sweeney, Isabela Merced e Celeste O’Connor. Queste le parole di Dakota Johnson a proposito del ruolo che interpreterà all’interno della pellicola:
“Ho sempre amato molto i film Marvel. Madame Web mi attirava molto. Questo film si svolge prima che lei finisca su una sedia a rotelle. È iperintelligente e il suo più grande superpotere è la sua mente. Quando Cassie (Cassandra Webb) inizia a sperimentare la sua chiaroveggenza, pensa di star perdendo la testa. Madame Web è diversa da qualsiasi altro supereroe. Se pensiamo a come l’Uomo Ragno vola nell’aria o a Venom quando si trasforma, per noi è un mito.”
Madame Web è diretto da S. J. Clarkson, con sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, il film dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo per il 14 febbraio 2024. E se non lo avete ancora visto, qui potete trovare il trailer di Madame Web. E voi siete curiosi di vedere il film al cinema? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte : Everyeye