Gli ascolti tv di mercoledì 3 gennaio: chi ha vinto tra Rischiatutto 70 e la Coppa Italia

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Ieri sera, mercoledì 3 gennaio 2024, il palinsesto televisivo ha offerto ai telespettatori intrattenimento, film, programmi di approfondimento e attualità e pellicole di animazione per tutta la famiglia. Su Rai1 è andato in onda il quiz Rischiatutto 70, condotto da Carlo Conti, in occasione dei settant’anni della Rai, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la partita Roma-Cremonese di Coppa Italia.

La sfida agli ascolti tv tra Rischiatutto 70 su Rai1 e la Coppa Italia su Canale 5

Su Rai1 nella serata di ieri è andata in onda una puntata speciale di Rischiatutto, condotta da Carlo Conti, a cui hanno preso parte alcuni personaggi noti del mondo della tv come Alberto Matano, Mara Venier, Loretta Goggi, Luca Argentero, per celebrare i 70 anni della Rai con un quiz in cui si potessero raccontare i momenti più iconici della tv. Lo show, con cui si è voluto omaggiare anche Mike Bongiorno, che ne è stato il conduttore ha catturato l’attenzione di

Su Canale 5, invece, spazio al calcio con la partita tra Roma e Cremonese, che rientra nell’ambito della Coppa Italia, ed è stata la scelta di. L’esito della partita ha condotto la squadra di Mourinho ai quarti di finale.

Leggi anche

Ascolti tv sabato 30 dicembre: chi ha vinto tra Affari tuoi, Note d’amore e il Grande Fratello

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Di seguito, invece, gli ascolti tv delle altre reti generaliste.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage