Valeria Ballan uccisa a coltellate sulla porta di casa: il killer è fuggito a piedi

Una donna è stata accoltellata e uccisa da uno sconosciuto sulla porta di casa, oggi, martedì 19 dicembre 2023.Come riporta TrevisoToday, il suo nome è Valeria Ballan. Il delitto è avvenuto in via Fornasette, a Spineda, frazione di Riese Pio X, alle porte di Treviso. , la vittima è una 26enne del posto. Il killer è in fuga. Indagano i carabinieri di Treviso e Castelfranco Veneto. Inutili purtroppo i soccorsi prestati dal 118 dopo l’allarme lanciato da un vicino di casa: la ragazza è stata freddata con diversi fendenti. 

Il compagno della donna è stato sentito dai carabinieri: i due vivevano insieme, una villetta a schiera, e il ragazzo, riportano fonti di agenzia, si trovava al suo fianco. Ora è in stato di choc. Al momento non è stata trovata l’arma del delitto e si indaga per risalire all’autore.

Via Fornasette di Spineda, frazione di Riese Pio X, dove è stata uccisa una ragazza il 19 dicembre 2023

La ricostruzione e l’identità dell’omicida

Il presunto omicida risiede a Altivole, un Comune confinante con Riese: secondo quanto riporta l’Ansa sarebbe una persona che la coppia conosce. Per questo motivo, secondo le prime ricostruzioni, Valeria Ballan gli avrebbe aperto la porta di casa, venendo però aggredita e uccisa. Il compagno, che si trovava con lei nell’abitazione, è in stato di choc ma è riuscito a fornire elementi utili agli investigatori che stanno ricercando l’omicida. L’arma del delitto non è stata trovata.

La coppia ha un figlio di 4 anni, la cui presenza al momento del delitto non è stata accertata, e risiedeva da anni nella piccola frazione di Riese. Si tratta di un piccolo quartiere residenziale con case bifamiliari, e un negozio di parrucchiera, che la vittima frequentava.

Continua a leggere su Today.it…

Fonte : Today