Miriam Leone vicina al parto: al nono mese mostra il pancione con tubino ruggine e giacca di jeans

Miriam Leone è al nono mese di gravidanza e, a giudicare dall’enorme pancione, le manca pochissimo al parto. Nonostante ciò, continua a essere super trendy: ecco il nuovo look premaman all’insegna del glamour.

0 CONDIVISIONI

Miriam Leone è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito Paolo Carullo e non potrebbe essere più felice. Aveva annunciato la gravidanza diversi mesi fa con un servizio fotografico da copertina e da allora non ha potuto più fare a meno di mostrare con orgoglio lo splendido pancione. Ora che mancano poche settimane al parto si diverte a scherzare con i fan, che sui social la definiscono “incinta da 123 mesi“. Al momento non si conosce ancora il sesso del nascituro, i futuri genitori preferiscono scoprirlo alla nascita, ma la cosa certa è che l’attrice non è stata mai tanto meravigliosa e raggiante: ecco il look super trendy che ha sfoggiato al nono mese della dolce attesa.

Il look fasciante di Miriam Leone in gravidanza

Al motto di “Metti una mattina in giro per Milano“, Miriam Leone ha documentato una delle sue giornate al nono mesi di gravidanza. Il pancione è decisamente evidente e, a giudicare dalla grandezza, sembra mancare davvero poco al parto. Nonostante ciò, l’attrice non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile, anzi, continua a esaltare le forme iper femminili della dolce attesa di cui va fierissima. Questa volta niente trasparenze, ha preferito un tubino fasciante color ruggine, un modello in caldissima lana lungo fino alle caviglie col collo alto e morbido. Lo ha abbinato a un paio di stivali slouchy di pelle marrone scuro col tacco basso, aggiungendo così un dettaglio grintoso al look premaman.

Miriam Leone con gli stivali slouchy

Miriam Leone con gli stivali slouchy

Miriam Leone con la giacca di jeans imbottita

A fare la differenza nel look da “futura mamma” di Miriam Leone è stato il soprabito: niente cappotti di lana o piumini oversize, ha preferito una giacca di jeans imbottita, per la precisione un originale modello tempestato di patch colorate. Lo ha portato sbottonato, così da lasciare bene in vista le forme della gravidanza (che al momento sono così evidenti da impedirle di chiudere ogni tipo di soprabito). Orecchini etnici pendenti, capelli legati in un mezzo raccolto e occhiali da sole da diva: Miriam Leone sembra non sentire affatto il peso dei 9 mesi di gestazione, continua a essere raggiante e soprattutto super trendy.

Leggi anche

Miriam Leone col pancione a Venezia: è una dea con slip dress turchino e mantello scintillante

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage