Ascolti tv sabato 2 dicembre: chi ha vinto tra Ballando con le stelle e il Grande Fratello

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra Ballando con le stelle in onda su Rai 1 e il Grande Fratello trasmesso da Canale 5. Tutti i dati Auditel di sabato 2 dicembre.

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Il palinsesto televisivo di sabato 2 dicembre ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. Su Canale5, in onda il Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

(DATI IN AGGIORNAMENTO)

La sfida degli ascolti tra Ballando con le stelle e il Grande Fratello

Rai1 ha lasciato spazio alla settima puntata di Ballando con le stelle. Nel programma di Milly Carlucci non sono mancati i colpi di scena. Antonio Caprarica ha deciso di ritirarsi. Carlotta Mantovan e Moreno Porcu sono stati eliminati. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello. In nomination Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin.

Leggi anche

Ascolti tv lunedì 27 novembre: chi ha vinto tra Il metodo Fenoglio e il Grande Fratello

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso un episodio della sesta stagione della serie S.W.A.T. Rai3 ha proposto Sapiens – Un solo pianeta, programma condotto da Mario Tozzi. Su Rete4 in onda Lo chiamavano Trinità, film con Bud Spencer e Terence Hill. Italia1 ha lasciato spazio al film Dora e la città perduta con Isabela Moner, Madelyn Miranda, Eugenio Derbez, Michael Peña.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage