Ora che la nuova timeline del Marvel Cinematic Universe sembra definita possiamo avere qualche certezza in più su alcune date di uscita, fra cui quella di Captain America: Brave New World con protagonista il Sam Wilson di Anthony Mackie.
Archiviati entrambi gli scioperi e modificate diverse date di uscita al momento Captain America: Brave New World è fissato per il 14 febbraio 2025, quasi un anno dopo la sua prima uscita ufficiale, cioè il 3 maggio 2024.
Sono anche usciti nuovi dettagli sul rinvio di Captain America Brave New World, che assieme a Thunderbolts, Blade e Deadpool 3 ha subito diversi cambi in corso d’opera per la sua uscita.
Al momento comunque il film diretto da Julius Onah è in post-produzione. Le riprese si erano concluse poco prima dello sciopero degli attori ma evidentemente il lavoro sugli effetti speciali, CGI e quant’altro è decisamente massiccio e richiederà tempo ai Marvel Studios per essere completato,
Questo perché è molto probabile che il villain del film sarà l’Hulk Rosso di Thunderbolt Ross, interpretato addirittura da Harrison Ford. E forse è già stato svelato il conflitto tra Sam Wilson e Hulk Rosso in Captain America Brave New World.
Visti tutti i diversi rinvii ci aspettiamo che la Marvel riesca a rispettare questo 14 febbraio 2025 per il film, che andrebbe a chiudere tra l’altro la Fase 5 e risulterebbe quindi importante ai fini della macrotrama, almeno dal punto di vista terrestre.
E voi siete curiosi di Captain America: Brave New World o no? Diteci la vostra nei commenti!
Fonte : Everyeye