Real Madrid-Napoli, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

L’unico problema per chi vuole vedere la partita di stasera è che – proprio per questo – il periodo di prova è disponibile solo in quanto tale. Ovvero, solo per chi non ha mai provato Amazon Prime in precedenza. Per questa categoria di persone, il periodo promozionale si può annullare in qualunque momento, anche prima del primo prelievo di denaro (previsto comunque al termine dei 30 giorni). Per farlo basta visitare la propria pagina del profilo su Amazon e annullare il rinnovo.

Cosa puoi avere con Amazon Prime Video

Insieme al match di stasera e a tutti i migliori match del mercoledì della Champions League 2023-2024, l’iscrizione ad Amazon Prime Video mette a disposizione centinaia di film e serie tv e sblocca contestualmente gli altri vantaggi legati al pacchetto di servizi Amazon Prime: da spedizioni veloci per migliaia di prodotti su Amazon, a centinaia di libri digitali grazie a Prime Reading, una pletora di brani musicali nel catalogo di Amazon Music e molto altro.

Come vedere Real Madrid-Napoli

Una volta attivato l’abbonamento resta da trovare un dispositivo per lo streaming dell’incontro, ma fortunatamente questa è la parte più semplice. Anche considerato che Real Madrid-Napoli non si può vedere con una vecchia tv (poiché non è in chiaro né sul satellite), la piattaforma di Amazon resta comunque disponibile sulla grande maggioranza dei dispositivi con uno schermo e un accesso a internet, e non solo.

L’app

L’app ufficiale di Prime Video si può infatti scaricare su quasi tutti gli smartphone, i tablet, le smart tv e le console. Basta visitare lo store digitale di riferimento del prodotto che si utilizza (Play Store per i telefoni Android, App Store per gli iPhone e così via).

Il sito web

In alternativa, i computer fissi e i notebook con un browser web possono puntare al sito di Amazon Prime Video e navigare l’interfaccia a video in cerca del contenuto desiderato.

E per le vecchie tv?

Per le vecchie tv senza connessione Internet e per tutti i monitor con un’entrata hdmi, l’operazione è leggermente più complicata ma decisamente fattibile. Basta avere a portata di mano un set top box, una chiavetta smart o un computer che invii loro il segnale video attraverso l’ingresso hdmi — e ce ne sono diversi tra cui scegliere online. Tra i più comuni figurano:

Fonte : Wired