La possibile scaletta del concerto di Emma Marrone ai Magazzini Generali a Milano

A meno di un mese dal debutto trionfale al Vox Club di Nonantola (Modena), e dopo le tappe di Roma e Padova, Emma Marrone porta la sua energia rock a Milano dove è la star del palco dei Magazzini Generali per tre serate di musica dal vivo imperdibili.
Dopo il live di domenica 26, la cantante salentina replica lunedì 27 e mercoledì 29 in una settimana che la vedrà impegnata anche come guest star di X-Factor (giovedì 30, data della Semifinale). I fan di Milano avranno l’opportunità di ascoltare i brani di Souvenir, uscito il 13 ottobre, e molti dei successi del suo vasto repertorio.

Il ritorno al contatto col pubblico nei club

Emma Marrone ha riscoperto l’emozione del club e si sta divertendo parecchio, questo è ciò che dice nei post e nelle Stories del suo profilo Instagram con cui sta documentando il suo viaggio nell’Italia musicale attraverso i locali più piccoli.
Una scelta insolita per una stella della musica del suo calibro che fa il paio con la decisione di presentare live ai fan l’album a meno di un mese dal suo rilascio. Il contesto è tale da far apprezzare vibrazioni completamente diverse.
Nelle date ai Magazzini Generali Emma Marrone si esibisce davanti a una platea di mille persone. I fan di Milano la aspettano dal 2019, la prima data è un trionfo che si snoda tra i brani dell’ultimo album, tutti, intervallati dalle hit degli esordi e delle precedenti stagioni, tutte più o meno riarrangiate. Lo show dura circa un’ora e mezza. L’inizio ufficiale è previsto per le ore 21.
La sfida del club la porterà poi a Torino dove l’aspetta il Cap10100 dove si esibirà per tre show, tutti sold-out.
La dimensione del club è un ritorno alle origini che è un incontro coi fan senza artifici. Non ci sono schermi né corpo di ballo, né fuochi d’artificio a distrarre la gente che, però, fino ad ora, ha dimostrato di apprezzare le scelte della cantante che desiderava tornare a rivedere il pubblico da vicino, dopo i live della pandemia.

approfondimento

Emma Marrone, il suo Souvenir è un infinito ballo senza mai voltarsi

La possibile scaletta del live di Milano

Sebbene la scaletta dei live di Souvenir In Da Club non sia stata ufficializzata, è molto probabile che anche nella seconda data ai Magazzini Generali la cantautrice ripeterà la stessa setlist degli ultimi live che prevedono uno start con Iniziamo dalla fine e Sentimentale come pezzo di chiusura.
Ecco l’elenco:

Iniziamo dalla fine

Sbagliata ascendente leone

Capelli corti

Carne viva

Latina

Indaco

Mezzo mondo

Medley (Io sono bella, Dimentico Tutto, Amami)

Medley (Ogni volta è così, In ogni angolo di me, Non è l’inferno)

Intervallo

Amore cane

Medley (Alibi, L’amore non mi basta, Occhi profondi)

Medley (Fortuna, La mia città, Cercavo amore)

Taxi sulla luna

Sentimentale

00-emma-kanye-instagram

leggi anche

Emma Marrone: “Ho cucinato per Kanye West in Salento”

Fonte : Sky Tg24