(Nel video Emanuele Filiberto a Verissimo)
Un amore forte e profondo, che dura da oltre vent’anni. Emanuele Filiberto di Savoia si illumina quando parla di sua moglie, Clotilde Courau – da cui ha avuto le figlie Vittoria e Luisa – e domenica a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, non si è tirato indietro neanche davanti alle domande più scomode.
“Non rimpiango un secondo della mia vita con lei” ha detto, spiegando: “Siamo cresciuti insieme e siamo complici. In 20 anni di matrimonio ci sono stati anche momenti difficili, ma i momenti belli sono stati di più”. La conduttrice gli ha fatto notare come i giornali lo ritraggono spesso in compagnia di qualche amica e non della moglie: “Ho tanti amici e amiche – ha replicato – Ho una grande fiducia in Clotilde e lei in me, dopo 20 anni si è arrivati a una giusta maturità”. Poi, alla domanda se perdonerebbe mai un tradimento, Emanuele Filiberto ha risposto: “Io perdonerei perché l’amore che c’è è molto più forte di una scappatella”.
A quel punto Silvia Toffanin non ha resistito e gli ha chiesto se si sono mai perdonati a vicenda, il nipote dell’ex re d’Italia ha replicato: “Io chiedo perdono ogni giorno”.
Fonte : Today