Il Gladiatore 2: un video ci mostra il set marocchino del nuovo film di Ridley Scott

È sempre più vicino l’arrivo del nuovo film di Ridley Scott Il Gladiatore 2 che dovrebbe portare il pubblico venticinque anni dopo le vicende narrate nel primo film andando a raccontare la storia di Lucius, nipote di Commodo salvato da Massimo Decimo Meridio nel cult del 2000. Un video pubblicato su Twitter ci presenta le prime immagini del set.

L’assenza di Russell Crowe in Il Gladiatore 2 pare sia stata metabolizzata nel migliore dei modi dall’attore premio Oscar che ha accettato il fatto che il suo tempo come eroe dell’Antica Roma sia ormai passato.

Intanto fervono i preparativi per il sequel del film di culto di inizio secolo e, prima dell’inizio delle riprese, possiamo già dare un’occhiata da vicino a quella che sarà l’atmosfera della nuova pellicola di Scott, grazie a un video che mostra il set marocchino di Il Gladiatore 2.

Il cast che sarà chiamato a riportare alla luce la Roma immaginata dal regista di Alien è di prim’ordine e siamo sicuri, in tal senso, che non farà rimpiangere troppo l’assenza dell’attore neozelandese: Denzel Washington, Paul Mescal e Pedro Pascal sono solo alcuni dei nomi già ufficializzati dalla produzione per cercare di ripetere lo straordinario successo dell’opera originale.

In attesa di poter condividere più informazioni e nuove immagini dal set, vi lasciamo a un articolo che anticipa tutti i prossimi film di Ridley Scott, regista di Il Gladiatore 2.

Fonte : Everyeye