Fantastici 4, Antonio Banderas stuzzica i fan sui social: sarà davvero Galactus nel MCU?

Secondo le ultime indiscrezioni il cast di Fantastici 4 del MCCU è praticamente blindato, ma in attesa di conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios si sono riaccese anche le speculazioni circa il coinvolgimento di Antonio Banderas nel ruolo di Galactus.

Come potete vedere nel post in calce all’articolo, infatti, l’attore è recentemente comparso sui suoi canali social media per rivelare di essere impegnato nell”estenuante processo’ di ricostruzione di una copia esatta del suo volto, che verrà utilizzata nella realizzazione di un misterioso film: “Sono nel bel mezzo dello strano e un po’ estenuante processo di costruzione di una copia esatta della mia faccia per un film…del quale sarete informati molto prestoha scritto Antonio Banderas ai suoi fan, mentre il video lo mostra sulla sedia del trucco mentre la troupe prende un calco del suo volto.

Non c’è che dire, la possibilità che si tratti davvero di Fantastici Quattro sono alte, soprattutto considerato che non si hanno altro notizie di prossimi film di Antonio Banderas per i quali si renderà necessario un calco del suo volto per il reparto degli effetti speciali. Nulla è stato confermato, ovviamente, ma il processo di trucco e protesi facciali cui si sta sottoponendo l’attore è tipico dei film di supereroi, in cui i personaggi (nella fattispecie Galactus) sono chiamati ad indossare maschere ed elmetti. Attendiamo chiaramente prossimi aggiornamenti, quindi rimanete sintonizzati.

Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 14 febbraio 2025. Secondo le indiscrezioni, i quattro protagonisti saranno interpretati da Adam Driver, Margot Robbie, Paul Mescal e Daveed Diggs.

Fonte : Everyeye