The Flash, una clip inedita approfondisce Batman di Keaton

Dopo l’emozionante annuncio del cameo di Nicholas Cage nei panni di Superman , per i fan arriva un’altra bella notizia: la prima clip di The Flash mostrata in anteprima da Fandango approfondisce il Batman di Michael Keaton.

Nella clip pubblicata su Twitter, Ezra Miller che da il volto a Barry Allen/The Flash si trova nella batcaverna con una sua versione più giovane frutto dell’alterazione temporale provocata dal velocista DC per salvare la madre. Tornare nella batcaverna, per i fan del Cavaliere Oscuro è certamente entusiasmante ma una certa dose di emozione la porta con sé anche Michael Keaton che riprende il ruolo dopo molto tempo. Nella sequenza mostrata in anteprima, Batman promette a The Flash che lo aiuterà a trovare Superman.

The Flash arriverà a breve nelle sale di tutto il mondo: la pellicola di Andy Muschietti è attesissima anche da Stephen King che ha definito The Flash un film “speciale”. Se ci sarà un sequel sull’uomo più veloce al mondo non è ancora deciso, ma pare che la sceneggiatura di The Flash 2 sia già pronta. A ogni modo, l’uscita della nuova pellicola DC promette bene anche al botteghino: non ci resta che attendere il 15 giugno per vedere Barry Allen alle prese con il Multiverso.

E voi siete impazienti di rivedere il Batman di Michael Kaeton? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte : Everyeye