Florence Pugh, ecco le sue due prime canzoni come cantautrice

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Florence Pugh debutta nelle sette note, ma non lo fa abbandonando la settima arte: coniuga entrambe, pubblicando le sue prime due canzoni come cantautrice per un film in cui recita.
L’attrice britannica famosa per le sue interpretazioni in film come Lady Macbeth (2016), Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019) ma soprattutto per la sua performance in Piccole donne (2019) – per la quale è stata candidata al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista – ha appena pubblicato le canzoni The Best Part e I Hate Myself, due brani che interpreta il suo personaggio nel film A Good Person, scritto e diretto da Zach Braff (il mitico Dottor John Dorian della serie  televisiva Scrubs).
I pezzi firmati da Pugh, inclusi nella colonna sonora del nuovo film di Braff, sono la lenta ballata con sonorità ambient The Best Part e il brano al pianoforte “lacerante” (come giustamente lo definisce Ben Beaumont-Thomas sul Guardian) intitolato I Hate Myself, ciascuna delle quali viene presentata in A Good Person come cantata dal suo personaggio, Allison, una promettente musicista la cui carriera è stata ostacolata da una tragedia personale.

“Ho scritto queste canzoni per fare recitare il mio personaggio Allison nel film, ma anche come un modo per elaborare e digerire la sua mentalità e il suo basso spazio mentale”, ha spiegato Florence Pugh. “È stato incredibilmente utile e difficile. Volevo che una canzone riflettesse l’odio verso se stessa in un modo che il pubblico potesse veramente capire”, ha aggiunto.

Potete ascoltare le due canzoni The Best Part e I Hate Myself di Florence Pugh tratte dalla colonna sonora di A Good Person nei video che trovate in fondo a questo articolo.

Un film diretto dal suo ex fidanzato, Zach Braff

A Good Person, la prima immagine del film Sky Original di Zach Braff

A Good Person è interpretato da Morgan Freeman ed è scritto e diretto dall’ex fidanzato di Florence Pugh, Zach Braff. I due devono essersi lasciati molto bene, insomma.
La colonna sonora della pellicola include anche brani dei Velvet Underground e Fenne Lily. La soundtrack è stata scritta da Bryce Dessner dei National, noto anche per le colonne sonore di film come The Revenant e C’mon C’mon.

Pugh, una carriera in continua ascesa

Florence Pugh protagonista del film The Pack di Alexander Skarsgård

Florence Pugh ha recentemente recitato nei film drammatici The Wonder e Don’t Worry Darling.
La star inglese ha iniziato a riscuotere successo con le sue interpretazioni in film come Lady Macbeth (2016), Una famiglia al tappeto (2019), Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019) e Don’t Worry Darling (2022). Grazie alla sua performance nella pellicola Piccole donne (2019) ha ottenuto lo chapeau di pubblico e critica, aggiudicandosi inoltre la sua prima candidatura al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista, ai Critics’ Choice Awards e la seconda candidatura ai British Academy Film Awards.
Dal 2021 interpreta il ruolo di Yelena Belova (alias Vedova Nera) nel Marvel Cinematic Universe, e ha quindi recitato nei film Black Widow e Thunderbolts, oltre che nella miniserie televisiva originale Hawkeye, distribuita su Disney+.
La sua carriera già rosea è in continua ascesa, prossima a diventare dorata anziché rosea: vedremo presto Florence Pugh in una serie di progetti hollywoodiani di alto profilo, come Oppenheimer di Christoper Nolan, la seconda parte del remake di Dune di Denis Villeneuve e il film Marvel Thunderbolts. Hai detto niente.

Potete ascoltare le due canzoni The Best Part e I Hate Myself di Florence Pugh della soundtrack ufficiale del film A Good Person nei video che trovate di seguito.

Fonte : Sky Tg24