Entro la fine dell’estate arriverà sul grande schermo il decimo capitolo di Fast and Furious, con diversi volti familiari pronti a tornare nella celebre saga con protagonista Vin Diesel. Tra le new entry nel cast anche una diva premio Oscar come Rita Moreno, che interpreterà la nonna del protagonista, Dom Toretto.
A due settimane dal trailer di Fast X, in una recente intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Rita Moreno e suo nipote Justin Fisher, hanno parlato dei dettagli che hanno portato l’attrice nel cast del film.
“Vin e io ci siamo incontrati e abbiamo preso da bere dopo un evento ed è così affezionato a mia nonna. Gli ho detto ‘Dovresti lavorare con lei, dovresti farla diventare tua nonna, farti schiaffeggiare un po’ sulla testa, falle avere un po’ di tono, la conosci, è tutta così'” ha raccontato Justin Fisher.
Non perdetevi il poster ufficiale di Fast X con Vin Diesel che torna nell’iconico personaggio della saga di Fast and Furious, Dominic Toretto.
Il franchise Fast & Furious è iniziato ormai vent’anni fa, con il primo film uscito nelle sale cinematografiche nel 2001.
Al fianco di Vin Diesel recitava il compianto Paul Walker nei panni di Brian O’Conner. Walker è scomparso tragicamente nel novembre 2013 in un incidente d’auto a Santa Clarita, in California, dopo aver recitato in sette film della famosa saga cinematografica.
Fonte : Everyeye