Secondo quanto riporta Deadline, la star di Balla coi lupi Nathan Lee Chasing His Horse, noto come Nathan Chasing Horse, è stato arrestato in Nevada con l’accusa di violenza sessuale in seguito ad un’irruzione nella sua abitazione. Chasing Horse è conosciuto soprattutto per il ruolo di Ride coi Denti nel film di Kevin Costner.
Oltre al ruolo nel film vincitore di sette premi Oscar – non perdetevi 5 curiosità su Balla coi lupi – Chasing Horse ha partecipato ad alcune serie tv e nel corso degli anni si sarebbe dedicato a diversi seminari sulla spiritualità.
Nathan Chasing Horse, nativo americano, sarebbe il leader di una setta ed è accusato, in base a quanto riporta Associated Press, di aver abusato di giovani ragazze indigene in un arco di tempo che abbraccia due decenni.
Una squadra di SWAT si è introdotta nella casa che l’uomo condivideva con cinque mogli a seguito di un’indagine che si è protratta per mesi.
Il culto del quale Chasing Horse sarebbe il leader dovrebbe chiamarsi The Circle; nel 2015 venne bandito dalla riserva di Fort Peck, nel Montana, accusato di tratta di esseri umani.
L’interprete di Balla coi lupi avrebbe a suo carico accuse di violenze sessuali risalenti ai primi anni 2000 in stati come Montana, South Dakota e Nevada. Le autorità avrebbero identificato sei delle presunte vittime, alcune delle quali giovanissime.
Sul nostro sito potete recuperare il nostro approfondimento su Balla coi lupi.
Fonte : Everyeye