Le serie tv da guardare a febbraio

Eva Green e Vincent Cassel sono i protagonisti di questo thriller contemporaneo ad alta tensione che esplora l’impatto devastante degli errori del passato sul futuro, combinando scene d’azione con una trama imprevedibile che fonde intrighi politici, spionaggio e storie d’amore.

Funny Woman – prima stagione dal 24 febbraio su Sky Serie e Now

Una giovane donna di Liverpool, Barbara Parker (Gemma Arterton), tipica bellezza dai grandi sogni, si trasferisce a Londra per sfondare nel mondo commedia degli anni Sessanta, dominato dai maschi. Il suo obiettivo di diventare famosa conoscerà non pochi ostacoli finché non capirà che l’arma su cui puntare per sfondare col pubblico e in televisione è il suo umorismo tipico del Nord dell’Inghilterra. Nel cast anche Rupert Everett.

Island – prima stagione dal 27 febbraio su Prime Video

Anche Prime Video ci prova con le serie coreane a metà strada tra fantasy e action: l’immortale cacciatore di demoni Van deve rintracciare la giovane Miho, chiave per salvare l’umanità ora reincarnatasi in un’ereditiera; con l’aiuto dell’esorcista Yohan dovrà proteggere la donna dalle forze del male e risvegliare in lei i ricordi del passato.

Fonte : Wired