Wicked, confermato Jeff Goldblum nel ruolo del Mago insieme a numerose new entry!

Più di un mese fa vi avevamo parlato del casting di Jeff Goldblum per Wicked, con l’attore in trattativa per interpretare il ruolo del mago nel film diretto da Jon M. Chu.

Nelle ultime ore, la notizia è stata finalmente confermata dallo stesso regista, che con un divertente post pubblicato su Twitter ha dichiarato: “Ho perso il telefono… quindi oggi non sono riuscito a tenermi al passo con gli annunci, soprattutto mentre stavamo girando per il terzo giorno qui a Londra. Sappiate solo che le cose stanno andando alla grande. Il #WickedMovie si farà davvero e ho 3 giorni di riprese per dimostrarvelo 🙂 oh, JEFF GOLDBLUM È IL MAGO!!!!”

Ma le novità non finiscono qui. Infatti, Variety ha riportato che alla pellicola prenderanno parte anche Bowen Yang come Pfannee, Marissa Bode nel ruolo di Nessarose, Keala Settle come Miss Coddle, Bronwyn James nei panni di ShenShen, Aaron Teoh come Avaric e Colin Michael Carmichael nel ruolo del Professor Nikidik . Le new entry si uniranno così ai membri del cast annunciati in precedenza, ovvero Ariana Grande nei panni di Glinda, Cynthia Erivo come Elphaba, Jonathan Bailey nel ruolo di Fiyero, Ethan Slater come Boq e Michelle Yeoh come Madame Morrible.

Rimanete sintonizzati per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

Fonte : Everyeye