Metallica, una band di bambini di Kansas City esegue (perfettamente) “Eye of the Beholder” davanti a un negozio. Guarda il video

Non è la prima volta che succede ma quando certi video vengono condivisi in rete sottolineano che il futuro del rock è in ottime mani.

Da qualche giorno sul web è stato pubblicato un video in cui una giovanissima band di Kansas City, fuori da un negozio, esegue perfettamente Eye of the Beholder, brano tratto dall’album …And Justice For All del 1988.

La band di chiama Hammerhead e si è formata quando i tre giovani musicisti avevano 4, 7 e 9 anni. All’inizio del mese di dicembre la giovane band ha pubblicato anche un singolo inedito dal titolo “Fruition”.

Dopo che “Master Of Puppets” dei Metallica è tornata in cima alle classifiche di streaming in tutto il mondo, grazie a una delle scene più iconiche dell’ultima puntata della quarta stagione di Stranger Things, migliaia di giovani chitarristi si sono cimentati nella reinterpretazione del brano della band di James Hetfiled e Lars Ulrich ma l’ultima cover arrivata in rete le batte tutte a mani basse: si tratta di un video rubato dall’esibizione di un piccolo chitarrista in una piazza di Cardiff. 

L’utente di TikTok “fixer17d” ha ripreso il piccolo intento in una performance a dir poco perfetta di Master Of Puppets:

@fixer17d Out in Cardiff and saw a kid plug in his #paulgilbert signature and thought I’d stick around. Did not expect to stay there with my jaw on the floor while he hammered out Master of Puppets flawlessly! #larsulrich #kirkhammett #jameshetfield #robtrujillo #metallica #metal #guitar #masterofpuppets #cardiff #busker #paulgilbert #strangerthings #rock #music #shred #solo #kids #kid ♬ original sound – joshblockwell

Il video è diventato virale in pochi minuti e gli stessi Metallica hanno commentato il post esprimendo la loro approvazione con l’emoji delle corna da diavolo.

Fonte : Virgin Radio