L’atteso sequel dell’amata serie andata in onda tra il 2011 e il 2017 riunisce quasi tutto il cast originale per riportarci ancora una volta nella sempre misteriosa Beacon Hills. Sarà pronto il licantropo Scott ad affrontare con i suoi alleati un nuovo oscuro e potentissimo nemico?
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo
Teen Wolf non ha paura di definirsi un “film evento” già nel trailer. Sicuramente lo sarà per gli amanti dell’omonima serie, che attendono questo lungometraggio/sequel ormai da tempo. Il film arriverà a gennaio 2023 su Paramount + e vedrà il ritorno di buona parte dei personaggi che abbiamo amato, interpretati di nuovo dagli stessi attori del tempo: da Tyler Posey (Scott McCall) a Tyler Hoechlin (Derek Hale) passando per Holland Roden. Sembra davvero non mancare quasi nessuno.
nel cast anche crystal reed
Teen Wolf, svelato il cast del film sequel della serie tv
Da quando è stata annunciata la partecipazione anche di Crystal Reed al progetto, tutti si sono chiesti come sarebbe rientrato nel franchise il suo personaggio: Allison Argent infatti moriva durante la terza stagione, trafitta da una spada Oni e la resurrezione del suo personaggio incuriosiva molti. Dopo il primo trailer permane ancora un alone di mistero sulla vera natura di questa nuova incarnazione di Allison ma qualcosa in più si può già cominciare a intuire. Apparentemente sembriamo di fronte al solito personaggio con tanto di iconico arco sulle spalle ma è chiaro che qualcosa è cambiato: Allison non riconosce Scott, sembra controllata da una forza piuttosto terrificante e permane il dubbio che forse non sia davvero lei. Siamo invece ben più sicuri che a interpretare di nuovo il personaggio sia sempre Crystal Reed. L’attrice aveva abbandonato la serie (andata in onda dal 2011 al 2017 su MTV) per poter provare nuove strade, convinta che l’arco narrativo di Allison si fosse ormai concluso. I buoni rapporti mantenuti con tutti coloro che hanno partecipato a Teen Wolf hanno reso tuttavia piuttosto rapida l’opera di convincimento nei confronti dell’attrice che non ci ha messo molto a dire sì.
assente dylan o’brien
%s Foto rimanenti
Teen Wolf: The Movie, le prime foto con i protagonisti del film
Sono state pubblicate alcune foto che mostrano in anteprima scene tratte da Teen Wolf: The Movie, il film tratto dal teen drama andato in onda dal 2011 al 2017. Il film, scritto e prodotto da Jeff Davis, creatore della serie originale, racconterà quello che accade quando un terrificante male emerge a Beacon Hills. Vediamo le immagini e ripassiamo tutto ciò che sappiamo fino ad ora su Teen Wolf: The Movie
Il 26 gennaio 2023 negli Stati Uniti e in Canada e il 27 gennaio nel Regno Unito, America Latina e Australia uscirà Teen Wolf: The Movie, il film tratto dalla serie Teen Wolf. Prossimamente verranno rese note anche le date della distribuzione internazionale su Paramount+ (Nella foto Shelley Hennig alias Malia Tate)
Il film è stato scritto e prodotto da Jeff Davis, creatore dello show originale. Nella foto Holland Roden (Lydia Martin)
Torneranno quindi i protagonisti della serie di MTV andata in onda dal 2011 al 2017. Scott McCall (Tyler Posey) tornerà a casa per combattere un nuovo e indefinito male
Fonte : Sky Tg24