Teen Wolf – il Film, cosa ci dice il nuovo trailer ufficiale

L’atteso sequel dell’amata serie andata in onda tra il 2011 e il 2017 riunisce quasi tutto il cast originale per riportarci ancora una volta nella sempre misteriosa Beacon Hills. Sarà pronto il licantropo Scott ad affrontare con i suoi alleati un nuovo oscuro e potentissimo nemico?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

Teen Wolf non ha paura di definirsi un “film evento” già nel trailer. Sicuramente lo sarà per gli amanti dell’omonima serie, che attendono questo lungometraggio/sequel ormai da tempo. Il film arriverà a gennaio 2023 su Paramount + e vedrà il ritorno di buona parte dei personaggi che abbiamo amato, interpretati di nuovo dagli stessi attori del tempo: da Tyler Posey (Scott McCall) a Tyler Hoechlin (Derek Hale) passando per Holland Roden. Sembra davvero non mancare quasi nessuno.

nel cast anche crystal reed

Teen Wolf, svelato il cast del film sequel della serie tv

Da quando è stata annunciata la partecipazione anche di Crystal Reed al progetto, tutti si sono chiesti come sarebbe rientrato nel franchise il suo personaggio: Allison Argent infatti moriva durante la terza stagione, trafitta da una spada Oni e la resurrezione del suo personaggio incuriosiva molti. Dopo il primo trailer permane ancora un alone di mistero sulla vera natura di questa nuova incarnazione di Allison ma qualcosa in più si può già cominciare a intuire. Apparentemente sembriamo di fronte al solito personaggio con tanto di iconico arco sulle spalle ma è chiaro che qualcosa è cambiato: Allison non riconosce Scott, sembra controllata da una forza piuttosto terrificante e permane il dubbio che forse non sia davvero lei. Siamo invece ben più sicuri che a interpretare di nuovo il personaggio sia sempre Crystal Reed. L’attrice aveva abbandonato la serie (andata in onda dal 2011 al 2017 su MTV) per poter provare nuove strade, convinta che l’arco narrativo di Allison si fosse ormai concluso. I buoni rapporti mantenuti con tutti coloro che hanno partecipato a Teen Wolf hanno reso tuttavia piuttosto rapida l’opera di convincimento nei confronti dell’attrice che non ci ha messo molto a dire sì.

assente dylan o’brien

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24