Wakanda Forever, Angela Bassett rivela quale scena è stata tagliata (SPOILER)

Mentre si parla di un possibile premio Oscar per l’attrice, è stata resa nota una sua scena tagliata del film Marvel

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Da quando è uscito al cinema Wakanda Forever, si vocifera di un possibile premio Oscar per Angela Bassett. L’attrice, che nel sequel di Black Panther interpreta Ramonda, ha di recente parlato della morte del suo personaggio. Lo ha fatto in tutta serenità, ma senza nascondere di esserci rimasta male la prima volta che ha letto la sceneggiatura di Ryan Coogler e Joe Robert.

Durante un’intervista con Variety, oltre ad affrontare l’argomento “morte”, Bassett ha rivelato di aver girato una scena con il giovane attore Divine Love Konadu-Sun (che nel film veste i panni di colui che rivela essere il figlio di T’Challa e Nakia). Tuttavia, la scena in questione è stata tagliata.

Perchè questa scena è stata tagliata?

Angela Bassett: prima attrice del MCU candidata all’Oscar?

Già tempo fa, l’addetto al montaggio Michael P. aveva parlato di una scena mid-credit poi eliminata. Ora, ecco arrivare la conferma di Angela Bassett.
“Ho girato una scena ma, tra sala montaggio e accorgimenti vari, l’hanno tagliata. Nella scena Ramonda dice: ‘Shuri, devo dirti una cosa’. La cosa a cui faceva riferimento la regina era la notizia che T’Challa avesse avuto un figlio”: queste le se parole.
Il motivo del taglio? Tenere nascosto quel segreto in modo che, a scoprirlo, fossero Shuri e il pubblico insieme.  Nella scena cancellata, Nakia presenta Ramonda a Toussaint come la sua “Nanna”. “Non ti fa scogliere il cuore?” ha retoricamente chiesto Angela, nell’intervista.

La reazione di Angela Bassett

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24