Mondiali 2022 oggi in TV, le partite degli ottavi: Olanda ai quarti, stasera Argentina-Australia

Mondiali in Qatar 2022

3 Dicembre 2022

Si giocano oggi le prime due partite degli ottavi di finale dei Mondiali Qatar 2022. L’Olanda ha battuto gli Stati Uniti nella partita delle 16, alle 20 il calcio d’inizio di Argentina-Australia. Entrambe le partite si potranno seguire in diretta su Rai 1.

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mondiali in Qatar 2022
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Il programma delle partite di oggi sabato 3 dicembre agli ottavi dei Mondiali 2022: orari e dove vederle in diretta TV e streaming.

Oggi la prima giornata degli ottavi di finale del campionato mondiale di calcio. Sono due le partite in calendario: Olanda-USA, la partita delle 16, ha visto la vittoria degli Orange per un risultato di 3-1. La formazione di van Gaal si qualifica ai quarti, mentre gli Stati Uniti sono eliminati dal Mondiale.

La seconda partita di oggi, in programma questa sera, è Argentina-Australia: la vincente affronterà l’Olanda ai quarti. La partita è trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva sulla Rai.

Leggi anche

Nella telecronaca Rai di Olanda-Stati Uniti si sentono diverse suonerie, poi squilla un telefono

Il regolamento degli ottavi ai Mondiali prevede che in caso di parità al 90′ si vada ai supplementari. In caso di perdurante parità si tireranno i calci di rigore. Le squadre che vinceranno le partite odierne si affronteranno nei quarti di finale venerdì 9 dicembre.

Le partite dei Mondiali di oggi 3 dicembre: il programma e gli orari

Da oggi si disputano solo due partite per ogni giornata, sarà così per tutti gli ottavi di finale, ma anche per i quarti in programma nel prossimo fine settimana. Olanda-Stati Uniti è una partita mai giocata nella storia dei Mondiali di calcio, prenderà il via alle ore 16. Ma in campo femminile è stata la finale dell’ultima Coppa del Mondo, in quel caso vinsero le americane.

Le emozioni aumenteranno per la partita successiva e cioè quella tra l’Argentina e l’Australia. L’avventura di Messi e compagni è una di quelle più seguite, in tanti, anche tra gli spettatori neutrali, vogliono vedere se Messi riuscirà a vincere l’unico trofeo che gli manca. Calcio d’inizio alle ore 20.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage