Guns N’ Roses: una fan sostiene di essere stata colpita dal microfono lanciato da Axl Rose durante un concerto. Le foto e i video

Una fan dei Guns N’ Roses sostiene di essere stata colpita da un microfono lanciato dal palco, durante un concerto della band a Adelaide, in Australia.

Lo racconta lei stessa a Adelaide Advertiser. Rebeca Howe – questo il nome della donna – sarebbe stata colpita durante Paradise City, alla fine del live.

Alcuni filmati della serata, realizzati e postati dai presenti, mostrano proprio Axl Rose lanciare il microfono nella folla, ovviamente senza l’intento di ferire nessuno. Alcune immagini, in particolare, sembrano proprio immortalare il momento in cui Rebeca viene colpita, mentre un’altra persona presente al concerto recupera il microfono, alzandolo come un trofeo.

Ero nel Diamond Standing – le parole della ragazza – ed eravamo all’ultima canzone, Paradise City. [Axl] ha fatto un inchino e poi ha lanciato il microfono tra la folla… e poi bang, è arrivato proprio sul mio naso”.

La mia mente diceva: ‘Oh mio Dio, la mia faccia è devastata’. E se fosse finito un paio di centimetri più a destra o a sinistra? Avrei potuto perdere un occhio… e se mi avesse colpito in bocca e mi fossi rotta i denti? Se la mia testa fosse stata girata e mi avesse colpito alla tempia, avrebbe potuto uccidermi”, conclude una spaventata Rebeca, la quale ha anche diffuso una foto del suo volto, visibilmente tumefatto.

Dopo l’incidente, Howe è stata prontamente assistita da un poliziotto fuori servizio, presente al concerto.

Non è la prima volta che i Guns N’ Roses hanno problemi con degli oggetti volanti durante la parte australiana del loro tour We’re F’N’ Back. Il mese scorso Axl si era infatti lamentato del fatto che la band fosse stata distratta dai droni che volavano sopra il palco durante il loro set al Metricon Stadium nel Queensland.

Guns N’ Roses fan hit by flying microphone

An Adelaide woman was left with blood everywhere after a microphone thrown by Guns N’ Roses singer Axl Rose hit her in the face. Rebecca Howe was left with two black eyes and a bust up nose after the incident which occurred at Adelaide Oval on Tuesday night, the Adelaide Advertiser reports.

Fonte : Virgin Radio