Rick and Morty, tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 6

Dalla mattina di giovedì 1 dicembre è possibile vedere i primi sei episodi della serie animata cosmic horror creata da Justin Roiland e Dan Harmon

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È finita l’attesa per tutti gli appassionati di Rick e Morty: la sesta stagione è arrivata oggi, giovedì 1 dicembre, in streaming su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Rick and Morty, la sesta stagione

Rick and Morty, il trailer della sesta stagione

Rick e Morty 6 sarebbe dovuto uscire inizialmente lo scorso 5 settembre 2022, ma dopo una falsa partenza la serie animata cosmic horror è approdata oggi Netflix, dalle 9 del mattino. Nello specifico sono uscite le prime sei puntate della nuova stagione, mentre in seguito arriveranno le altre quattro e poi più avanti anche il settimo capitolo. Tra i protagonisti ritroveremo Justin Roiland nei due ruoli principali, poi ancora Chris Parnell, Sarah Chalke e Spencer Grammer nei rispettivi ruoli di Jerry, Beth e Summer Smith. Ecco la sinossi ufficiale: “Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, è tornato con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus”. Questi i titoli degli episodi disponibili da oggi: Solaricks; Rick: una vita di Morty ben vissuta; Bethic Instinct; La famiglia della notte; Final DeSmithation; JuRicksic Mort.

Rick and Morty, di cosa si tratta

Fonte : Sky Tg24