Frana a Casamicciola (Ischia)
1 Dicembre 2022
Il corpo dell’uomo, giovane tassista, è stato ritrovato dai soccorritori questa mattina, giovedì 1° dicembre: nella frana di Casamicciola sono morti anche i tre figli, mentre è ancora dispersa la moglie.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Un’altra vittima, la decima vittima accertata dell’alluvione che ha devastato Casamicciola lo scorso 26 novembre, è stata individuata e recuperata questa mattina, giovedì 1° dicembre, dai soccorritori che da 5 giorni ormai scavano senza sosta tra fango e macerie: si tratta di Gianluca Monti, giovane tassista proprio di Casamicciola. Nella frana di sabato scorso, purtroppo, sono morti anche i tre figli di Monti: si tratta di Michele, 15 anni, Francesco, 11 anni e della piccola Maria Teresa, di soli 6 anni, i cui cadaveri erano stati tutti individuati e recuperati nei giorni scorsi dai soccorritori.
Trovato anche il corpo di Salvatore Impagliazzo: è la nona vittima
Quasi contemporaneamente al ritrovamento di Gianluca Monti, qualche istante prima, è stato rinvenuto e recuperato anche il cadavere di Salvatore Impagliazzo, giovane marittimo: si tratta del compagno di Eleonora Sirabella, la giovane donna di 31 anni che è stata la prima vittima accertata della tragedia di Ischia. Con il ritrovamento di Salvatore Impagliazzo e di Gianluca Monti, il bilancio delle vittime sale purtroppo a 10.
La moglie di Gianluca Monti figura ancora tra i dispersi
Con il ritrovamento dei corpi dei due uomini, sono ancora due le persone disperse: tra queste, c’è anche Valentina Castagna, che è la moglie di Gianluca Monti, nonché ovviamente madre dei loro tre bambini, anche loro ripetiamo tra le vittime della tragedia che ha sconvolto Casamicciola sabato 26 novembre. Tra i dispersi figura anche un’altra donna, Maria Teresa Arcamone che, come Valentina Castagna, non è ancora stata ritrovata dai soccorritori.
Fonte : Fanpage