Pulire le stoviglie pensando all’ambiente e alla bolletta: l’esempio di Henkel

Pulizia e brillantezza eccezionali per le stoviglie, risparmiando energia. Le nuove Pril Excellence Caps 4in1, grazie al loro mix unico di polvere e gel, garantiscono quattro funzioni in un unico prodotto: non solo pulizia profonda anche dello sporco più difficile (come quello bruciato), ma anche brillantezza, protezione delle stoviglie più delicate – dalle posate in argento agli oggetti smaltati – e cura della lavastoviglie. Pratiche nel loro formato predosato, si dissolvono velocemente e agiscono efficacemente già alle basse temperature e nei cicli eco.

Come funzionano

Le nuove Pril Excellence Caps 4in1 sono composte da una camera di polvere e da tre di gel solido, avvolte in una pellicola 100% biodegradabile e completamente solubile in acqua. Per utilizzarle basta caricare la lavastoviglie, inserire la Cap direttamente nell’apposita vaschetta, senza rimuovere la pellicola, e selezionare il programma di lavaggio più adatto. Le Pril Excellence Caps 4in1 sono disponibili in tutti i supermercati al prezzo raccomandato di 5,99€ nel formato 18+2 caps.

Scegli Pril e risparmia, rispettando l’ambiente

Specificatamente sviluppate per agire efficacemente nei cicli eco, le nuove Pril Excellence Caps 4in1 garantiscono risultati di pulizia eccellenti già alle basse temperature, aiutando l’ambiente e la bolletta. Scegliendo Pril Excellence Caps 4in1 e cambiando programma da un ciclo intensivo a un ciclo eco, infatti, si può risparmiare fino a 7€ in costi di energia per ogni confezione*.

*Risparmio in elettricità tra ciclo intensivo ed eco in Italia. Calcolo basato su una confezione da 58 Caps.

Fonte : Sky Tg24