Porta a Porta ospiti stasera: il piano per Ischia con Musumeci

Porta a Porta ospiti stasera: nel salotto di Bruno Vespa prenderanno posto Nello Musumeci, ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare, il sottosegretario al Lavoro Durigon, la vicepresidente del Senato Castellone e il presidente dell’Inps Tridico

Tutto pronto per una nuova puntata di Porta a Porta, il programma di approfondimento su politica, cronaca e mutamenti della società su Rai1 condotto da Bruno Vespa. Nelle tre puntate settimanali del martedì, mercoledì e giovedì si affrontano tutti i temi più caldi del momento con il contributo di ospiti di primo piano in grado di fornire una lettura più approfondita degli eventi.

Il programma condotto da Bruno Vespa questa sera 30 novembre andrà in onda in seconda serata alle 23:35 e vedrà come ospite Nello Musumeci, ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare, che interverrà sulla tragedia di Ischia. Durante la puntata si affronteranno anche altri temi legati alla politica e l’economia con il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, la vicepresidente del Senato, Mariolina Castellone, e il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico.

Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani