Super Mario Bros, i nuovi poster leak online anticipano il Nintendo Direct…per oggi!

Dopo le aspre critiche di John Leguizamo al cast di Super Mario Bros, torniamo a parlare del prossimo film d’animazione della Universal Pictures basato sul famoso videogame Nintendo con toni molto più positivi.

Come potete vedere nei tanti post in calce all’articolo, infatti, Twitter e i vari social più popolari in queste ore si sono riempiti dei nuovi poster di Super Mario Bros, dedicati ai tantissimi personaggi del film: nella prima locandina, ad esempio, abbiamo un’immagine di Mario e Luigi con un furgone sullo sfondo (che sembrerebbe essere lo stesso furgone emerso precedentemente in un set di giocattoli), con Pauline sul lato destro del furgone che cammina lungo il lato della strada. Il secondo poster mostra Mario e la sua banda con Bowser sullo sfondo, oltre a un primo sguardo prima alla Principessa Peach.

Tenete presente che questi poster non sono stati rivelati ufficialmente da Nintendo né da Illumination, anche se con la conferma di un nuovo Nintendo Direct dedicato a Super Mario Bros in arrivo oggi 29 novembre dalle ore 23:00 qualcosa ci dice che queste locandine saranno ‘svelate’ dai canali ufficiali delle due compagnie nelle prossime ore.

Per il momento, dunque, non ci resta che darvi appuntamento con Super Mario a questa sera, quando sarà svelato il prossimo trailer. Rimanete sintonizzati!

Fonte : Everyeye