Ilary Blasi dimentica Totti: chi è il nuovo fidanzato

Dopo Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Totti, ormai nota a tutti da mesi, sembra che anche Ilary Blasi abbia una nuova fiamma. Ad immortalarla in compagnia del suo nuovo compagno è stato il settimanale Chi e le foto non lasciano spazio a dubbi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più: i due insieme allo stadio di Montecarlo

Negli scatti resi noti dal settimanale di Alfonso Signorini, Ilary Blasi abbraccia e bacia con passione un ragazzo alto, biondo, robusto. “Chi sarà mai?”, commenta anche Signorini nelle sue storie Instagram.

Si chiama Bastian, come Chi spiega. I due sono stati paparazzati (o più probabilmente fotografati consenzientemente) a Zurigo, dove hanno trascorso insieme un fine settimana. “Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice – si legge sul profilo Instagram di Chi Magazine.- La relazione è recente, i due si conoscono da poco.A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione”.

Sempre da quanto riporta il settimanale, i due avrebbero passato lo scorso weekend presso il Dolder Grand, un hotel di lusso svizzero, con tanto di Spa rilassante. Qui avrebbero trascorso la maggior parte del loro tempo. Oltre alla foto del bacio, Chi ha pubblicato un selfie che ritrae Ilary e Bastian molto vicini, il che fa pensare che sia stata la stessa Ilary ad inviarlo ad Alfonso Signorini.

Chi è Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi

Dalle prime informazioni trapelate, si dice che Bastian sia un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Il suo profilo Instagram è @bas.mupe, si tratta di un profilo privato con 1075 followers. L’unica foto che è possibile vedere, quella del suo profilo, lo mostra in pantaloncini e t-shirt bianca. 

Se in molti vedendo Noemi Bocchi hanno trovato molte somiglianze con Ilary Blasi, Bastian – a parte il capello biondo – sembra avere poco o nulla in comune con Francesco Totti.

Fonte : Roma Today