Indiana Jones 5, Antonio Banderas elogia Harrison Ford: “E’ un vero gentiluomo”

Ambientato nel 1969, Indiana Jones 5 sarà l’ultima avventura di Harrison Ford nei panni dell’iconico esploratore. Al film prenderà parte anche Antonio Banderas, che nella sua recente intervista con Collider ha rivelato nuovi dettagli sul suo personaggio.

Il mio è un personaggio molto piccolo; è quasi un cameo[…] È solo un amico di Indy, che lo sta cercando perché ha bisogno di qualcosa. Occupa pochissimo tempo del film, ma sono molto felice di far parte di una saga che è la storia del cinema, ovviamente”, ha dichiarato l’attore, che dal 7 dicembre arriverà nelle sale italiane con Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo Desiderio.

Il solo fatto di prendere parte al set, per me, è stato importante. E devo dirtelo: mi sono divertito molto con Harrison. È un gentiluomo sia dentro che fuori dal set. Ho condiviso con lui alcune cene e un po’ di tempo libero, è davvero un gentiluomo”, ha concluso Banderas.

Il cast di Indiana Jones 5 è composto inoltre da Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Toby Jones e John Rhys-Davies. Per la prima volta, la pellicola non sarà diretta da Steven Spielberg, che invece sarà uno dei produttori del film. Il regista sarà James Mangold, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Jez Butterworth e John-Henry Butterworth.

Indiana Jones 5 uscirà nei cinema il 30 giugno 2023. Rimanete sintonizzati per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

Fonte : Everyeye