Il mistero dei Templari, il poster della serie tv in arrivo il 14 dicembre

Sta per arrivare la nuova serie originale Disney+ ispirata al film con Nicolas Cage con un episodio in uscita ogni mercoledì (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Il 14 dicembre saranno disponibili su Disney+ i primi due episodi de Il mistero dei Templari – La Serie e ogni mercoledì uscirà un nuovo episodio. Le puntate saranno visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Il nuovo poster pubblicato online sembra suggerire un’avventura tra Indiana Jones e Tomb Raider, sulla scia della saga cinematografica con Nicolas Cage iniziata nel 2004 con il primo film.

Il mistero dei Templari: la sinossi ufficiale

ll mistero dei Templari 3, Nicolas Cage in trattativa per la pellicola

La vita di Jess Valenzuela viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?

Il cast della serie Il mistero dei Templari

%s Foto rimanenti

Dal film alla serie

Nel film diretto da Jon Turteltaub del 2004 la famiglia Glass era formata da archeologi appassionati che da sei generazioni cercano un tesoro leggendario dei Cavalieri Templari. Nicolas Cage era il protagonista che aveva un indizio importante e decide di seguirlo organizzando una spedizione nell’Artide in compagnia di ricercatori ed esperti. L’intera trilogia è avventurosa e commerciale, e la serie sembra fedele alla struttura e all’anima dell’originale cinematografico, ma vedremo come sarà a partire da metà dicembre.

Fonte : Sky Tg24