Babylon, nuovo trailer del film con Margot Robbie e Brad Pitt sulla Hollywood anni Venti

È uscito il nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola diretta dal regista premio Oscar Damien Chazelle, con due dei divi più celeberrimi dello showbiz che hanno un posto d’onore nel cast principale. Ecco un assaggio delle avventure di Jack Conrad (Brad Pitt), superstar del cinema che dà party in stile Il Grande Gatsby  e Nellie Laroy (Margot Robbie), giovane attrice la cui esuberanza sarà il biglietto di sola andata per Hollywood

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il nuovo trailer di Babylon, l’attesissima pellicola diretta dal regista premio Oscar Damien Chazelle e con due divi nel cast principale del calibro di Margot Robbie e Brad Pitt.
Questo nuovo video che anticipa ciò che vedremo offre un succulento assaggio delle avventure di Jack Conrad (Brad Pitt), superstar del cinema che dà party in stile Il Grande Gatsby  e Nellie Laroy (Margot Robbie), giovane attrice di talento la cui esuberanza sarà il biglietto di sola andata per Hollywood.

“Se potessi andare in un posto qualunque nel mondo, dove andresti?”, questa è la domanda con cui il personaggio interpretato da Margot Robbie apre anche questo nuovo trailer, come è stato per i precedenti video promozionali.

A differenza degli altri trailer, però, questo nuovo filmato di Babylon analizza più a fondo quel che ci aspetta sul grande schermo, mostrando un universo ancora più pazzo e dissoluto di quello che ci era stato presentato prima.

Margot Robbie – che di recente si è detta a proprio agio con le scene di nudo girate per questo film – ci porta mano per mano in una Hollywood fatta di eccessi, sregolatezza e perfino violenza. Tanti party conditi di bagordi, parecchio sesso sfrenato, vari scorci di vita sul set in cui bisogna gestire i postumi della sera prima.  

Questo nuovo trailer si divide in due atti, così potremmo definirli: nella prima parte del filmato vediamo Nellie euforica, nel pieno della sua voglia di vivere; in coda, invece, quel personaggio si dimostra cambiato, e non sembra passarsela affatto bene, anzi.
Il fulcro del nuovo filmato è ancora una volta lei, Nellie, la prima donna attorno cui ruotano i personaggi interpretati da Diego Calva, Brad Pitt e Tobey Maguire.

Potete guardare il nuovo trailer ufficiale di Babylon nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il film

Babylon, dopo la prima proiezione per la stampa il film già divide

Babylon arriverà nei cinema italiani il 19 gennaio 2023. La protagonista Margot Robbie ha definito il film scritto e diretto da Damien Chazelle (già regista di La La Land e Whiplash) come il più folle in assoluto. Addirittura più folle di The Wolf of Wall Street, per intenderci… Ed è detta tutta.
Il film è stato descritto come “una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood”.

La trama è ambientata in un’epoca che inconsapevolmente sta per entrare verso l’introduzione del sonoro, un radicale cambiamento che di lì a poco avrebbe destabilizzato e ribaltato tutto lo status quo dell’industria del cinema. Siamo negli anni ’20 targati Los Angeles.

La pellicola è distribuita da Eagle Pictures, diretta dal regista Premio Oscar Damien Chazelle, con protagonisti Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, affiancati da un ulteriore cast eccezionale che comprende Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.

La produzione

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24