Partite Mondiali oggi in tv sulla Rai, programma e dove vederle: nuovi orari e calendario

Mondiali in Qatar 2022

29 Novembre 2022

Le partite di oggi, martedì 29 novembre, ai Mondiali 2022 in Qatar: gli orari TV e dove vederle in diretta TV e streaming: alle 16.00 Olanda-Qatar e Senegal-Ecuador, alle 20.00 Iran-Stati Uniti e Galles-Inghilterra.

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mondiali in Qatar 2022
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Il programma di oggi, martedì 29 novembre 2022, ai Mondiali 2022: si giocano 4 partite con in campo le squadre dei gironi A e B. Giornata decisiva per decretare gli va agli ottavi di finale e chi invece è eliminato dal Mondiale. Si comincia con Olanda-Qatar alle ore 16.00, in contemporanea con Ecuador-Senegal. Alle 20.00 spazio a Iran-Stati Uniti e Galles-Inghilterra.

Cambiano dunque gli orari delle partite, con l’eliminazione degli slot delle 11 e delle 14, in modo da far giocare in contemporanea le squadre dello stesso raggruppamento.

Il programma e gli orari delle partite di oggi a Qatar 2022

  • Olanda-Qatar ore 16:00 (Stadio Internazionale Khalifa)
  • Ecuador-Senegal ore 16:00 (Stadio Al-Bayt)
  • Iran-Stati Uniti ore 20:00 (Al Thumama Stadium)
  • Galles-Inghilterra ore 20:00 (Ahmed bin Ali Stadium)

Alle ore 16:00 scenderà in campo prima il gruppo A che vedrà sfidarsi da un lato Olanda-Qatar, dall’altro Ecuador-Senegal. Occhi puntati specie su quest’ultima sfida, un autentico spareggio considerata la situazione in classifica delle due squadre. L’Olanda dovrebbe camminare sul velluto contro il Qatar già eliminato dai Mondiali.

Leggi anche

Son è in lacrime ma l’avversario se ne frega: è il selfie più imbarazzante dei Mondiali

In serata invece, alle ore 20:00, scenderà in campo il gruppo B con le gare Iran-Stati Uniti e Galles-Inghilterra. Un girone equilibrato che in questo momento vede la nazionale di Southgate prima con 4 punti seguita dall’Iran con 3, gli Stati Uniti con 2 e il Galles con 1. Gli ultimi novanta minuti saranno decisivi per capire chi accederà agli ottavi e chi rimarrà fuori.

Dove vedere le partite dei Mondiali: quali vengono trasmesse su Rai 1

Con i nuovi orari delle partite cambia anche la programmazione TV: due partite, una alle 16 e una alle 20, vengono trasmesse in TV su Rai 1, le altre due vanno in onda su Rai Sport.

Le partite che si vedono in TV su Rai 1 oggi sono Olanda-Qatar e Galles-Inghilterra, in programma rispettivamente alle 16 e alle 20.

Quali partite di oggi sono trasmesse in TV su Rai Sport

Oggi non sono in programma partite su Rai 2, bensì su Rai Sport. L’emittente trasmetterà in diretta Ecuador-Senegal, in programma alle ore 16.00 per il girone A, e Iran-Stati Uniti per il Girone B, con calcio d’inizio alle ore 20.00.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage