L’ottava giornata del Girone B del campionato Promozione si chiuderà col posticipo delle 17:30 fra Grifone Gialloverde e Amatrice, nel frattempo il Settebagni blinda il primo posto.
Settebagni primo
Vittoria importante e pesante del Settebagni capolista del Girone. La formazione di Laurentini si impone per tre a zero sull’Usai casa del Futbol Montesacro. Gli ospiti in 35′ fanno tre gol e chiudono la partita. Una prova di forza del Settebagni che apre le marcature con Merciari che su cross di Ragaglini arriva sul secondo palo e trovando la rete dell’uno a zero. Sale poi in cattedra Mercurio autore di due grandi parate che hanno mantenuto la porta inviolata. Scampato il pericolo il Settebagni ha chiuso i conti con i gol di Barricelli in semirovesciata e poi sempre con Merciari con un sinistro sul secondo palo dal limite dell’area. Gli ospiti creano e sprecano le occasioni per arrotondare il risultato mentre nella ripresa il ritmo cala e il Settebagni gestisce. Nel secondo tempo si segnala solo l’espulsione di Grimi del Futbol.
Gli altri risutati
Clamorosa vittoria del Sant’Angelo Romano che supera per sette a uno il Passo Corese. Il Poggio Mirteto vince il big match contro lo Sporting Montesacro.
Tutti i risultati
Di seguito il quadro completo dei risultati dell’ottava giornata del Girone B
- Futbol Montesacro-Settebagni 0-3
- S.Angelo Romano-Passo Corese 7-1
- Poggio Mirteto-Sporting Montesacro 1-0
- Riano-ASA 4-1
- Cantalice-Nomentum 1-2
- Bf Sport-Tor Lupara ore 14:30
- Real San Basilio-Valle del Peschiera 14:30
- Grifone Gialloverde-Amatrice ore 17:30
Fonte : Roma Today