Blue Beetle a rischio rinvio? L’assenza agli ultimi Comic Con allarma i fan

Dopo avervi riportato il clamoroso rumor riguardante un possibile cameo di Batman in Blue Beetle, oggi torniamo a parlare del cinecomic DC con protagonista la star di Cobra Kai Xolo Maridueña.

Sopravvissuto al temibile taglio dei contenuti del CEO della Warner Bros. Discovery David Zaslav, l‘uscita del film è stata fissata per il 18 agosto 2023: ma verrà rispettata? Il dubbio ha iniziato a circolare prepotentemente tra i fan, dopo le comunicazioni DC delle scorse ore.

Infatti, prossimamente sono in programma alcuni convegni sui fumetti che andranno a concludere il 2022, tra cui l’India Comic Con, il Japan Comic Con e il CCXP. Ma sembra proprio che Warner Bros./DC Films non presenterà alcun contenuto di Blue Beetle. Come condiviso su Twitter, nel corso delle diverse manifestazioni ci sarà spazio per gli altri progetti DC, come The Flash, Aquaman e Il regno perduto, Shazam! Fury of the Gods e Joker 2. Blue Beetle verrà posticipato, o semplicemente lo studio ha deciso non pubblicizzare la pellicola per mancanza di nuovo materiale?

Blue Beetle racconta la storia di Jaime Reyes, teenager che vive a El Paso, in Texas, che scopre un misterioso alieno simile a uno scarafaggio. L’alieno si fonde con il ragazzo, che riceve la capacità di creare una tuta con abilità soprannaturali.

Rimanete sintonizzati per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

Fonte : Everyeye