Doom Patrol 4, nel trailer c’è anche Brendan Fraser

È stato diffuso da HBO Max il trailer della nuova stagione di Doom Patrol. La quarta stagione della serie TV uscirà a dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

In Italia non è ancora approdata la terza stagione, che già si affaccia l’ombra dei nuovi episodi che comporranno la quarta stagione di Doom Patrol. A un anno di distanza dall’ultimo episodio andato in onda a novembre 2021 negli Stati Uniti, HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale di Doom Patrol 4. La nuova stagione della serie firmata DC Comics debutterà negli Stati Uniti l’8 dicembre, per poi proseguire dal 5 gennaio su HBO Max.

Doom Patrol 4, il trailer ufficiale

The Last Of Us, dal 16 gennaio su Sky. La key art alternativa

L’acclamata serie HBO segue le vicende del team dei supereroi più strano di sempre, che nei nuovi episodi della quarta stagione si troverà ad affrontare un nuovo villain, la fine dell’eterna giovinezza e un confronto con il proprio passato. In un viaggio nel futuro, i supereroi a tratti comici dovranno scegliere tra la propria felicità o salvare il mondo da un terribile destino. D’altronde, il clima difficile si respira fin dalle prime battute del trailer: “Siamo spacciati. C’è qualcosa di molto grosso e molto pericoloso. Immortus è reale e sta arrivando”: è Willoughby Kipling a parlare e a presentare l’Immortus Project alla ricerca dell’immortalità. Tra azione, misteri da risolvere, combattimenti non mancano i tanti momenti comici che caratterizzano la serie fin dalla prima stagione. Grande sorpresa del trailer è Brendan Fraser, presente nel cast nei panni di Robotman, ma che, nel video, compare a volto scoperto, sguardo attonito e felpa sportiva.

Doom Patrol 4, il cast

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24