Piove a Roma, Metro B chiusa per “cali di tensione”: tecnici al lavoro

13 Ottobre 2022

L’annuncio di Atac: “Metro B/B1: i tecnici stanno completando le attività di verifica in linea nella tratta Bologna-Ionio”.

32 CONDIVISIONI

Aggiornamento: l’annuncio di Atac alle 9.46: “Metro B/B1: abbiamo riaperto le stazioni e riattivato la circolazione sull’intera linea e per tutte le destinazioni”.

Alle 6.30 di oggi la Metro B di Roma è stata chiusa a causa della pioggia e di cali di tensione che si sono verificati tra le stazioni Jonio e Bologna. “Abbiamo interrotto la tratta B1 Bologna-Ionio per consentire ai nostri tecnici di eseguire delle verifiche”, si legge sul profilo Twitter di Atac. Un nuovo messaggio è stato pubblicato alle 9.30: “Metro B/B1: i tecnici stanno completando le attività di verifica in linea nella tratta Bologna<->Ionio poi potremo riattivare la circolazione. Seguono aggiornamenti”. Servizio regolare sul resto della linea B tra Rebibbia e Laurentina. È stato attivato un servizio sostitutivo di superficie.

Problemi anche sul trenino Roma-Ostia sempre per cali di tensione. La linea viaggia attualmente a una velocità di 30 chilometri all’ora tra Vitinia e Magliana.

32 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage