Sporge il braccio fuori dalla Ferrari: gli rubano l’orologio da 20mila euro

Un uomo di 38 anni è stato rapinato di un orologio Bulgari in oro giallo del valore di circa 20mila euro mentre si trovava fermo nel traffico a bordo della sua Ferrari F164 Portofino. Lo scippo è andato in scena martedì a Milano. 

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, verso le 18.30 la vittima del furto – un consulente aziendale residente in città – si trovava incolonnato tra le auto sul cavalcavia Pirelli, il ponte tra via De Marchi e via Breda che sovrasta i binari in zona Greco Pirelli. Improvvisamente, alla sua macchina si sarebbe avvicinato uno scippatore con un casco integrale in testa che gli avrebbe afferrato il polso sinistro – la vittima aveva il braccio fuori dal finestrino –  per poi strappargli un Bulgari Roma edizione limitata dal valore di oltre 20mila euro. Il bandito sarebbe quindi salito a bordo di uno scooter guidato da un complice e insieme hanno fatto perdere le proprie tracce. Il 38enne, invece, non ha potuto far altro che allertare la polizia e denunciare l’accaduto. 

Ventiquattro ore prima, alle 16.30 di lunedì, un colpo praticamente identico era avvenuto in viale Umbria, dove un 42enne svizzero era stato scippato del suo Audemars Piguet da 35mila euro dopo che un uomo in motorino aveva “toccato” lo specchietto della sua Audi.

Fonte : Today