Tutto quello che puoi comprare con meno di 30 euro durante il Prime Day di ottobre

La replica di ottobre dell’Amazon Prime Day sta per volgere al termine: a mezzanotte le Offerte Prime di 11 e 12 ottobre scadranno, ma questo non vuol dire che da qui a giovedì non ci sia spazio per gli ultimi acquisti. In particolare, a chi è rimasto un budget di spesa ristretto può interessare sapere che sul portale di ecommerce centinaia di prodotti sono in vendita a prezzi decisamente abbordabili — anche sotto i 30 euro. Abbiamo deciso allora di rendere giustizia a quelli che nonostante il costo ridotto possono risultare interessanti, in una gallery che va di pari passo con la nostra selezione di poche ore fa sui migliori prodotti in offerta meno di 60 euro durante il Prime Day di ottobre.

Cosa puoi comprare con meno di 30 euro

Le tipologie di articolo che fanno parte di questa categoria sono logicamente ridotte: gadget come televisori, smartphone e robot aspirapolvere sono esclusi da questa fascia di prezzo. Questo non vuol dire però che nella selezione che segue manchi la varietà: tra gli articoli che vale la pena acquistare figurano decoder per il digitale terrestre, giochi in scatola, lampadine smart, accessori per copuuter e molto altro.

La loro presenza nella nostra selezione risponde a due criteri. Il primo è appunto che il prezzo — dopo il calcolo dello sconto applicato nelle ore del Prime Day di ottobre — sia uguale o inferiore a 30 euro. Il secondo è che nonostante il costo, i prodotti risultino utili e affidabili, ovvero che al risparmio corrisponda comunque merce di qualità.

Come partecipare al Prime Day di ottobre

Come per tutte le altre categorie di prodotti in sconto durante le Offerte esclusive Prime, anche gli articoli che seguono sono soggetti a ribassi riservati agli utenti del servizio di consegne veloci Amazon Prime. Chi non si è mai iscritto al programma può farlo partendo da questa pagina e iniziando con un periodo di prova di 30 giorni; al termine della prova parte un abbonamento da 49,90 euro all’anno o 4,99 euro al mese, che però è possibile annullare anche prima del primo addebito, durante il periodo di prova; per gli studenti vale invece il programma Amazon Prime Student, con un periodo di prova triplicato e costi dimezzati da 24,95 euro all’anno o 2,49 euro al mese.

Fonte : Wired