Ryan Reynolds e Colin Hanks firmano un docufilm su John Candy: “Aspettatevi lacrimoni'”

Preparate i fazzoletti, perché secondo uno degli attori più amati di Hollywood, Ryan Reynolds, ci sarà da piangere nel suo nuovo film documentario su John Candy. Volto amatissimo delle commedie americane degli anni ’80, Candy verrà celebrato in un film tutto suo.

Dopo il successo del debutto di The Adam Project su Netflix, Ryan Reynolds rivela di star lavorando su un film-documentario su John Candy, insieme a Colin Hanks. Reynolds ha già dimostrato la sua profonda ammirazione nei confronti del comico in un post instagram (pubblicato in occasione del ventiseiesimo anniversario dalla scomparsa di Candy).

In un recente post di Twitter, Ryan professa nuovamente il suo amore per lui, e poi aggiunge: “Maximum Effort sta lavorando insieme a Colin Hanks su un nuovo documentario sulla sua vita” (chiaramente riferendosi a Candy), e aggiunge di “aspettarsi dei lacrimoni”.

Ryan Reynolds è famoso per essere un attore poliedrico, sfaccettato e dalle mille risorse. Non a caso, non è la prima volta che si è misurato con il genere documentaristico: Reynold ha narrato e prodotto il film “The Whale” (2011), diretto da Suzanne Chisholm e Michael Parfit.

In attesa di conoscere più dettagli sul progetto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di The Adam Project.

Fonte : Everyeye