Amazon Prime Day di ottobre, gli sconti su auricolari, cuffie bluetooth e audio

Così come con l’Amazon Prime Day di pochi mesi fa, anche con le Offerte esclusive Prime che si stanno tenendo in queste ore i dispositivi audio sono tra i gadget più numerosi e ben rappresentati. In promozione ci sono centinaia di prodotti che spaziano dalle cuffie classiche con grandi padiglioni on ear a quelle più piccole ovvero le true wireless, passando per speaker di ogni forma, potenza e prezzo e soundbar per un sonoro da cinema.

Abbiamo selezionato le proposte più interessanti da prendere in considerazione in questi due giorni di sconti: sono dispositivi che si possono acquistare a un prezzo estremamente vantaggioso solo per la maratona delle Offerte esclusive Prime di 11 e 12 ottobre, che al termine dell’evento torneranno al loro prezzo precedente.

Cuffie, auricolari, speaker, soundbar: le nostre scelte

I dispositivi audio che abbiamo incluso nella nostra selezione sono principalmente di quattro tipologie: auricolari true wireless, cuffie bluetooth, speaker portatili e soundbar compatte. Abbiamo spaziato dai prodotti economici per chi vuole spendere il meno possibile fino a quelli di fascia un po’ più alta per chi ha un budget maggiore da spendere. Gli auricolari bluetooth economici, assieme agli speaker portatili, sono da sempre una delle categorie più gettonate su Amazon e c’è da immaginare che anche anche in occasione di questa speciale tornata di offerte saranno particolarmente gettonati.

Tutto l’audio in sconto per il Prime Day

I dispositivi audio non servono solo per ascoltare musica, podcast o l’audio di un contenuto video con la comodità di supporti sempre più leggeri e connessi, ma possono tornare utili per esempio anche per riprodurre in vivavoce una chiamata o una videoconferenza. Le cuffie compongono il gruppo più numeroso dividendosi in quelle da inserire nell’orecchio e quelle da appoggiare sul padiglione auricolare e a loro volta si possono trovare modelli via cavo oppure wireless, con la possibilità di trasmettere in alta fedeltà grazie alla tecnologie loseless.

Per quanto riguarda gli altoparlanti, ci sono quelli compatti per l’uso outdoor e dunque impermeabili e dalla lunga autonomia e quelli per la casa più massicci e ad alta qualità. Infine, le soundbar possono migliorare l’esperienza multimediale garantendo un ascolto più qualitativo del sonoro di un film oppure di una manifestazione sportiva. Nella nostra gallery abbiamo scelto dispositivi di ogni tipologia, prezzo e design per venire incontro a ogni esigenza.

Le altre Offerte Prime di 11 e 12 ottobre

Come per l’Amazon Prime Day che si è tenuto a luglio, anche per le offerte esclusive Prime di queste ore è necessario essere abbonati al servizio Amazon Prime, così da ottenere vantaggi come le spedizioni gratuite e veloci su migliaia di prodotti e l’accesso a molti contenuti che spaziano dai film e serie tv di Prime Video ai libri fino alla musica. Bastano pochi minuti per sottoscrivere l’abbonamento (partendo da questa pagina) ed è previsto anche un periodo di prova gratuito di 30 giorni che si può peraltro disdire in qualunque momento. Successivamente sarà necessario pagare 49,90 euro per un anno di abbonamento o 4,99 euro per un mese oppure di 24,95 euro all’anno o 2,49 euro al mese se si è studenti studenti grazie a Amazon Prime Student.

Per chi è interessato alle offerte sulle altre tipologie di prodotto ci sono la nostra gallery sui migliori sconti delle Offerte esclusive Prime, tante altre selezioni tematiche in continuo aggiornamento e il nostro canale Telegram con tutti gli aggiornamenti in arrivo sull’evento.

Fonte : Wired