Amazon Prime Day di ottobre, tutti gli smartphone i tablet e i pc che non puoi perdere

È decisamente ricca la proposta di smartphone, tablet e computer tra le Offerte esclusive Prime in programma l’11 e il 12 ottobre su Amazon. In questo Prime Day è facile perdersi tra le migliaia di prodotti scontati, motivo per cui abbiamo selezionato le promozioni più interessanti con le riduzioni di prezzo più consistenti sui modelli che meritano davvero attenzione in queste categorie generalmente prese d’assalto durante gli eventi promozionali.

Le Offerte esclusive Prime possono tornare molto utile a chi deve aggiornare la propria dotazione tecnologica in modo speciale su due dispositivi utilizzati quotidianamente come lo smartphone e il computer, ma sono numerose e competitive le occasioni relative anche ai sempre utili tablet: abbiamo selezionato per voi dispositivi di vario design, funzionalità e soprattutto fascia di prezzo così da venire incontro a ogni esigenza e budget.

I migliori smartphone del Prime Day di ottobre

Le Offerte esclusive Prime abbracciano davvero tutte le categorie del colossale portale di ecommerce e gli smartphone, assieme ai tablet e i computer portatili, compongono una delle schiere più nutrite tra le promozioni a disposizione, con sconti che possono arrivare anche oltre il 50% rispetto al prezzo originario. Abbiamo scelto modelli che partono da quelli più economici e per tutte le tasche fino ad arrivare a opzioni più costose e performanti per chi ha più budget da investire.

Per prendere parte a questa speciale due giorni promozionale su Amazon è necessario essere abbonati ad Amazon Prime, così da sfruttare appieno gli sconti. Serve dunque essere abbonati al servizio, che si può attivare con una semplice sottoscrizione completabile pochi minuti (partendo da questa pagina) per poi sfruttare consegne veloci e gratuite su migliaia di prodotti e accesso a contenuti come i film e le serie su Prime Video oppure i brani di Amazon Music; c’è peraltro a disposizione anche una prova gratuita di 30 giorni annullabile in qualunque momento. Successivamente i prezzi sono di 49,90 euro per un anno di abbonamento o 4,99 euro per un mese oppure di 24,95 euro all’anno o 2,49 euro al mese per studenti grazie a Amazon Prime Student.

Ecco allora la nostra selezione dei migliori smartphone, tablet e computer fissi o notebook sui quale puntare in queste Offerte esclusive Prime 2022. Per chi vuole scoprire altri sconti, il viaggio prosegue verso la nostra selezione delle migliori offerte in assoluto, la raccolta di tutte le gallery a tema con le migliori promozioni per categoria di prodotto e il nostro canale Telegram.

Fonte : Wired