Il Prime Day di ottobre è già iniziato (in anticipo): ecco cosa puoi già acquistare in sconto

Come avvenuto già per l’Amazon Prime Day di luglio, anche le Offerte esclusive Prime autunnali sono iniziate con qualche ora di anticipo rispetto alle date preannunciate dell’11 e del 12 ottobre. La maratona di sconti si è sostanzialmente già aperta con una prima selezione di promozioni per il momento limitata a pochi marchi, tra i quali spicca ovviamente Amazon. Il colosso dell’ecommerce sfrutterà questa finestra temporale anticipata per offrire gli ormai numerosi gadget che realizza da anni in molteplici settori, dalla domotica all’intrattenimento.

I gadget in sconto anticipato

I prodotti realizzati direttamente da Amazon e in sconto in queste ore sono sia gadget già noti da anni al grande pubblico, sia prodotti ancora poco diffusi sul territorio nazionale. Della prima categoria fanno parte sicuramente i lettori di ebook della gamma Kindle e gli smart speaker della serie Echo, compresi gli smart display del sottoinsieme Echo Show: sono prodotti che periodicamente vengono offerti in sconto, ma che durante gli eventi targati Amazon raggiungono a volte i loro prezzi più bassi in assoluto.

Nel secondo gruppo si possono annoverare le chiavette Fire TV Stick che rendono smart i vecchi televisori sfruttando la presa hdmi sul retro e il set top box Fire TV Cube dedicato a chi desidera immergersi nei contenuti in 4K. Si passa poi ai gadget per rendere più smart la casa: dai sensori per la qualità dell’aria ai router ed extender Wi-Fi mesh della serie Eero, passando a bundle specifici dedicati alla domotica e alla sicurezza domestica che uniscono i prodotti Echo a disposivi come le lampadine Philips Hue e i le videocamere Blink o i campanelli smart Ring.

Tante offerte in arrivo

Di seguito abbiamo selezionato alcune delle offerte migliori tra quelle proposte da Amazon in questa anticipazione delle sue Offerte esclusive Prime, ma a partire da mezzanotte tanti altri articoli riceveranno lo stesso trattamento. Il segreto per orientarsi nel marasma delle promozioni è seguire le nostre pagine create ad hoc per l’evento e il canale Telegram dove gli sconti più interessanti finiranno periodicamente sotto i riflettori.

Fonte : Wired