Come avvenuto già per l’Amazon Prime Day di luglio, anche le Offerte esclusive Prime autunnali sono iniziate con qualche ora di anticipo rispetto alle date preannunciate dell’11 e del 12 ottobre. La maratona di sconti si è sostanzialmente già aperta con una prima selezione di promozioni per il momento limitata a pochi marchi, tra i quali spicca ovviamente Amazon. Il colosso dell’ecommerce sfrutterà questa finestra temporale anticipata per offrire gli ormai numerosi gadget che realizza da anni in molteplici settori, dalla domotica all’intrattenimento.
I gadget in sconto anticipato
I prodotti realizzati direttamente da Amazon e in sconto in queste ore sono sia gadget già noti da anni al grande pubblico, sia prodotti ancora poco diffusi sul territorio nazionale. Della prima categoria fanno parte sicuramente i lettori di ebook della gamma Kindle e gli smart speaker della serie Echo, compresi gli smart display del sottoinsieme Echo Show: sono prodotti che periodicamente vengono offerti in sconto, ma che durante gli eventi targati Amazon raggiungono a volte i loro prezzi più bassi in assoluto.
Nel secondo gruppo si possono annoverare le chiavette Fire TV Stick che rendono smart i vecchi televisori sfruttando la presa hdmi sul retro e il set top box Fire TV Cube dedicato a chi desidera immergersi nei contenuti in 4K. Si passa poi ai gadget per rendere più smart la casa: dai sensori per la qualità dell’aria ai router ed extender Wi-Fi mesh della serie Eero, passando a bundle specifici dedicati alla domotica e alla sicurezza domestica che uniscono i prodotti Echo a disposivi come le lampadine Philips Hue e i le videocamere Blink o i campanelli smart Ring.
Tante offerte in arrivo
Di seguito abbiamo selezionato alcune delle offerte migliori tra quelle proposte da Amazon in questa anticipazione delle sue Offerte esclusive Prime, ma a partire da mezzanotte tanti altri articoli riceveranno lo stesso trattamento. Il segreto per orientarsi nel marasma delle promozioni è seguire le nostre pagine create ad hoc per l’evento e il canale Telegram dove gli sconti più interessanti finiranno periodicamente sotto i riflettori.
Fonte : Wired