New York Comic Con, da Super Mario a Mercoledì tutti i trailer presentati all’evento

Sarah Michelle Gellar torna a una serie soprannaturale decenni dopo Buffy. E non una serie soprannaturale qualunque, bensì lo spin-off di Teen Wolf intitolato Wolf Pack. Nel cast ancheRodrigo Santoro, Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray. A gennaio i licantropi avranno pane per i loro denti.

Velma

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Dopo che nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare del coming out di Velma come ragazza lesbica (o bisessuale), ecco che al New York Comic Con arriva il teaser della serie animata Hbo Max completamente dedicata a lei e alle sue origini, dalla mente geniale di Mindy Kaling. Nessuna traccia di Scooby, però, appunto per raccontare com’era Velma prima dell’incontro con la Gang.

Quelle oscure materie, terza stagione

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Lin-Manuel Miranda torna nella terza e ultima stagione di Quelle Oscure materie, l’adattamento dei romanzi fantasy di Philip Pullman che si concluderà a partire dal prossimo 5 dicembre. La protagonista Lyra (Dafne Keen) è sempre più vicina allo scontro finale che determinerà il destino i tutti i mondi.

Fonte : Wired