Quattro Matrimoni arriva a Napoli con una sfida a colpi di… confetti

Nel nuovo episodio, in onda stasera su Sky e NOW, Costantino della Gherardesca ci porterà alla alla scoperta di quattro spose partenopee, nel giorno più importante della loro vita dove si fronteggiano per eleggere il matrimonio più bello,. Ma attenzione il bonus di Costantino può stravolgere tutto

A Milano Costantino “celebra”‘ nozze in cappella stile Las Vegas

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Se c’è una città capace, come nessun’altra al mondo, di mixare folklore e tradizione, panorami mozzafiato e ospitalità calorosa, quella è Napoli. La sua energia e la sua bellezza scorrono in ogni strada, in ogni palazzo: vivere a Napoli è un’esperienza irripetibile. Ci sono alcune occasioni particolari in cui tutto questo emerge con forza quanto mai vibrante, ad esempio i matrimoni. Costantino Della Gherardesca non poteva sottrarsi a questo imperdibile spunto per Quattro matrimoni, che nella in questa puntata – che arriverà su Sky e in streaming su NOW domenica 9 ottobre – metterà in sfida proprio 4 spose campane, tutte provenienti da Napoli e dintorni.

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni – anche in questo secondo episodio, atteso per domenica 9 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – le spose arriveranno davanti a Costantino per la spietata resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal “bonus Della Gherardesca”.

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine, come sempre lussuosa e “parcheggiabilissima”, coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata.

Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, ci sarà in palio una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo dei nuovi episodi di Quattro matrimoni MSC Crociere. 

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.

QUATTRO MATRIMONI: ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go

Fonte : Sky Tg24