Chi è Lorenzo Biagiarelli di Ballando con le stelle: il lavoro e l’amore per Selvaggia Lucarelli

Vita privata e professionale di Lorenzo Biagiarelli: emerso sul web come social chef, lo vedremo presto come concorrente della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Ma cosa sappiamo di Lorenzo Biagiarelli? Dall’età alla provenienza, dagli studi al web, da È sempre mezzogiorno alla storia d’amore con Selvaggia Lucarelli. Scopriamo qualcosa in più sul suo percorso.

Lorenzo Biagiarelli nasce a Cremona nel 1990, ma trascorre buona parte dei suoi anni a Senigallia. Anche se inizia a studiare Storia all’università, a prevalere sono altre passioni: prima prova ad entrare nel mondo della musica (con lo pseudonimo di B-Law), per poi dedicare tutto il tempo e gli sforzi alla cucina.

La sua indole culinaria viene a questo punto trasferita sul web, dove avvia una fruttuosa attività di social chef. I suoi piatti forti vivono di innumerevoli influenze etniche: un bagaglio maturato nel corso dei suoi tanti viaggi in giro per il mondo. Il seguito di follower lo porta in televisione, dove nel 2019 è uno dei giudici di uno spin-off di Cortesie per gli Ospiti, dedicato nello specifico al mondo dei Bed and Breakfast. Dopo aver scritto un libro dal titolo “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”, nel 2020 è ospite fisso nel programma di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”, su Rai 1: la rubrica che tiene nello show si chiama “Il signore degli aneddoti”.

Attraverso il mondo virtuale Lorenzo Biagiarelli conosce Selvaggia Lucarelli. Le indiscrezioni dicono che il loro primo appuntamento ha avuto come luogo un ristorante giapponese. Di certo è stato amore a prima vista e, ormai da qualche anno, i due fanno coppia. Oltre che per la notorietà della giornalista, la relazione tra i due ha fatto molto parlare a causa della differenza di età (classe 1974 lei, 1990 lui), ma il tempo ha dato ragione ad una coppia che sembra andare d’amore e d’accordo. Entrambi hanno una vita social molto attiva: il profilo ufficiale Instagram di Lorenzo ricchissimo di piatti, di ogni colore e per tutti i gusti.

Da sabato 8 ottobre 2022 Lorenzo Biagiarelli sarà impegnato nelle vesti di concorrente della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle, l’amato show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La sua è una partecipazione che ha acceso la curiosità di molte persone: come i telespettatori ben sanno Selvaggia Lucarelli è una giudice ormai storica dello show e il pubblico non vede l’ora di constatare il suo atteggiamento al cospetto dell’amato Lorenzo.

Fonte : Today