Arianna scomparsa da casa a 13 anni: l’appello social per ritrovarla

Arianna Tamanti, 13 anni, è scomparsa da ieri ad Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano, a 30 minuti da Roma. A lanciare l’appello sono la famiglia e gli amici con diversi post diffusi sui social. 

Arianna Tamanti si sarebeb allontanata volontariamente. È vestita di nero, ha capelli biondo cenere, occhi marroni. I carabinieri della Compagnia di Bracciano e delle stazioni locali del territorio la stanno cercando, le indagini sono in corso. Anche il Sindaco Angelo Pizzigallo – che ha diffuso la foto della giovane e l’appello – e la vicesindaco Paola Fiorucci sono in costante contatto con le autorità e la famiglia

“Da ieri sera è scomparsa una ragazza di Anguillara, ha 13 anni e si chiama Arianna Tamanti, era vestita di nero e da quanto sappiamo stava rientrando a casa verso le 19.00. Vi chiedo gentilmente di far girare il messaggio più possibile e di darci informazioni se ne avete (qualsiasi cosa è importante)..grazie !! Chiunque abbia qualche informazione è pregato di fornirle direttamente ai carabinieri di Anguillara”, si legge sui social in un appello più volte condiviso.

Chi ha notizie può mandare una mail a romatoday@citynews.it

[embedded content]

Fonte : Roma Today